Traduci - Translate

English French German Greek Portuguese Spanish
Advertisement

Partners

Advertisement

Siti amici...

Hobby&Art.com 
I Lavori di Stefania 
Il mondo di Annalisa 
Eleonora D'Antoni PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 3
ScarsoOttimo 

Eleonora D'Antoni
Mi presento...

Mi chiamo Eleonora, lavoro “per caso” e sono creativa per scelta.

Ho scoperto il fascino di creare, quando ero ancora molto piccola. Il mio papà, da cui proviene sicuramente il mio gene della creatività :o), mi ha insegnato che si impara moltissimo anche solo guardando (cosa che io ho sempre fatto e continuo ancora a fare) e che chiunque  nella vita può insegnarti qualche cosa.

Avrei voluto fare il liceo artistico, ma in quegli anni era più che mai un ambiente ritenuto poco raccomandabile per una ragazza “di buona famiglia” (bleah!) e quindi tutta la mia voglia di creare e’ stata soffocata…ma non abbastanza da non rispuntare fuori appena ha potuto.

I miei Hobby…come e perchè

A mia memoria credo di aver iniziato costruendo ambientazioni con scatole, cartoni e tutto ciò che poteva stuzzicare la mia fantasia, quando giocavo insieme a mia sorella con le nostre bambole di carta.... Poi, durante l’adolescenza, c’e’ stato un momento di stasi…
Ho ripreso alla grande quando aspettavo il mio primo figlio. E da allora, come chi e’ stato a lungo senza bere, mi sono avventata su tutto quello che stuzzicava la mia creatività: disegno e pittura su vari supporti, bambole in stoffa, miniature, ceramica, paste modellabili, cartonage, scrap, pittura country e… in futuro chissà quante altre cose…. perché mettere limiti alla provvidenza?

Quando inizio una cosa nuova mi sento come se camminassi su una nuvola e,se la cosa mi prende in modo particolare, ci penso continuamente… tanto che la mia mente spesso si estranea dal resto, con non pochi problemi pratici.
Nel realizzare i miei progetti sono assolutamente istintiva. L’idea prende forma nella mia testa e gira, gira, gira, e anche se non ci penso direttamente so che matura lentamente. Alla fine quando e’ pronta ad uscire non mi da’ il tempo di progettarla troppo :o)) metto giù qualche dato di massima…e parto.

Tutte le mie realizzazioni hanno sempre dentro una piccola parte di me, sarà per questo forse che amo moltissimo fare i regali….. mi piace da morire vedere la sorpresa e  il piacere negli occhi  di chi li riceve….

Per contatti: Eleonora D'Antoni
Residenza: Roma
Tel.: 331 6005228
Web: http://minibriciole.splinder.com
E-mail:   Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

  (clicca sulle miniature per ingrandire)


 
< Prec.   Pros. >